In estate, durante le vacanze, ognuno di noi può finalmente staccare la spina e ricaricare le pile. Lontani da tutti gli impegni lavorativi e familiari, possiamo recuperare energie e vivere spensieratamente le nostre giornate, avendo maggiormente cura del nostro corpo. Ma cosa fare? Per chi ha scelto il mare non c’è, infatti, alcun problema a inventarsi una palestra tanto naturale quanto completa: la spiaggia con tutti i vantaggi che può offrire la sabbia. Oltre che per stendersi e prendere il sole pigramente, la spiaggia rappresenta in tutto e per tutto un ambiente molto adatto a svolgere attività fisica e allenamenti allegri e stimolanti. Il Fitness in spiaggia rappresenta dunque un momento non solo per rimettersi in forma ma soprattutto per scaricare stress e tensioni accumulate durante l’anno.

Nella spiaggia di Torre di Cerrano potrai sperimentare nuove tecniche di allenamento con il supporto di un tutor di grande esperienza: Giorgio de Feo.

Giorgio de Feo è personal trainer e istruttore sup. con il brevetto di salvataggio aggiornato al 2019. Con il suo supporto potrai svolgere le seguenti attività:

allenamenti functional in spiaggia, all’alba e al tramonto;

corso di equilibrio con Indoboard;

lezioni sup/passeggiate/noleggio sup;

lezioni kayak/passeggiate/noleggio kayak;

snorkeling con esplorazione di gruppo per visitare l’area naturale della torre di Cerrano.

Prezzo snorkeling e allenamento functional da concordare in base al numero di persone.

Disponibilità 6 giorni su 7, orario 10-18 (in caso di prenotazioni allenamenti al tramonto, fino alle ore 21).

Info e prenotazioni: cell. 320.9077247

Clicca e scarica la brochure di tutti gli eventi